Segreteria

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Competenze principali:

  • Redazione ed archiviazione di deliberazioni, determinazioni, ordinanze, decreti e regolamenti
  • Assistenza e supporto amministrativo al Segretario comunale, alla Giunta e al Consiglio
  • Stesura, registrazione e tenuta dei registri dei contratti e delle convenzioni concluse dall’Ente nelle quali l’ufficiale rogante risulti essere il Segretario comunale
  • Assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali ed adempimenti conseguenti
  • Predisposizione dei bandi di concorso esperiti dall’ente
  • Procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi
  • Procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti
  • Diritto di accesso e trasparenza amministrativa
  • Svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario o che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori
     

Responsabile:

- Dott. Daniele Pinna

Referenti per la gestione amministrativa:

- Dott.ssa Maria Luisa Lai

- Dott.ssa Adria Serci

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