Browse

Elezione dei membri del parlamento Europeo

Comunicazione nuovi orari di apertura provvisori per avvio lavori di manutenzione e adeguamento Eco-Centro comunale

Come da indicazioni Dirigenziali nota prot. 7639 del 13/05/2024 si comunica, che a far data dal 22/05/2024 per circa 1 mese, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione e adeguamento Eco-Centro comunale, senza sovrapposizioni con la Cosir Srl affidataria dell'Eco-Centro saranno attivi i nuovi orari (provvisori) dell'Eco-Centro.

Periodo dal 22/05/2024 - al 28/06/2024 (eventualmente rinnovabili)

Convocazione della commissione elettorale

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno
QUINDICI maggio 2024, alle ore 11,00 , per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici
elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

LUDOTECA ESTIVA 2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per le attività’ della ludoteca estiva 2024.

I moduli di domanda e il materiale informativo sono disponibili sul sito del comune di Portoscuso nella sezione news e presso il centralino del comune dal lunedì’ al venerdì’ dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì’ pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00.

Le iscrizioni scadono improrogabilmente il 31 maggio 2024 ore 12.00.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RICERCA SCRUTATORI E/O PRESIDENTI DA INSERIRE IN ELENCO AGGIUNTIVO

Da a

Formazione elenco aggiuntivo di persone interessate a ricoprire il ruolo Presidente e/o Scrutatore, per le elezioni previste per l’8-9 Giugno 2024.

Gli interessati potranno presentare domanda, in carta semplice, entro le ore 12:00 del giorno 15 maggio 2024, mediante trasmissione pec all'indirizzo comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it, oppure, consegnata a mano all'Ufficio Protocollo.

In allegato alla presente informativa, l'Avviso pubblico e la domanda

Esercizio del voto nell' abitazione di dimora

In occasione delle elezioni del 8 e 9 giugno 2024, possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, anche gli elettori cosiddetti “disabili intrasportabili” - elettori affetti da gravissime infermità

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Da a

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

spettanti all’ italia

di SABATO 8 E domenica 9 GIUGNO 2024

CONVOCAZIONE

DEI COMIZI ELETTORALI

Assistenza Domiciliare” 2024/2026 - Comunicazione Apertura Buste Amministrativa

In riferimento alla gara di cui all’oggetto, si comunica che, secondo quanto previsto dal bando disciplinare di gara, la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 23 aprile 2024  alle ore 14:30, presso gli uffici dei servizi sociali del Comune di Portoscuso  siti in via Marco Polo 1, per l’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa.

Gli incaricati dovranno presentarsi all’ingresso almeno 15 (quindici) minuti prima dell’orario sopra indicato.