Procedura aperta telematica per l'affidamento del "servizio di ristorazione scolastica di qualità e a ridotto impatto ambientale a favore delle scuole dell'Istituto Comprensivo di Portoscuso” anno scolastico 2022/2024

Browse
Data di pubblicazione del bando
Data di scadenza del bando
Tipologia bando
Servizi
Stato bando
Esiti

In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 1749 del 22/09/2022, è indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento per l’affidamento del servizio di ristorazione di qualità e a ridotto impatto ambientale presso le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Statale Angius di Portoscuso per gli AA.SS. 2022/2024 (biennio).

La gara da espletarsi per il tramite di una procedura aperta, per via telematica (tramite il portale di SardegnaCAT), ai sensi dell'art. 60 del Codice degli appalti, comma 1, e da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 e 3 lett. a) del suddetto codice.

Il servizio è presente nell’elenco di cui allegato IX del codice degli appalti, il cui CPV è 55524000-9 “Servizi di ristorazione scolastica”, di cui all’art. 144 dello stesso codice.