Si informa che, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, è pubblicata nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune di Portoscuso la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti comunali, predisposta dall’Amministrazione.
Al fine di garantire la massima partecipazione e favorire un processo condiviso di elaborazione del documento, tutti i soggetti interessati (dipendenti, cittadini, organizzazioni sindacali, associazioni, portatori di interesse) possono presentare osservazioni, proposte o contributi utili al miglioramento del Codice.
Le eventuali osservazioni dovranno pervenire entro il 24 novembre 2025, mediante una delle seguenti modalità:
- invio tramite posta elettronica all’indirizzo: segretario.portoscuso@comune.portoscuso.ci.it
- consegna al Protocollo generale del Comune.
Al termine della fase di consultazione, le proposte pervenute saranno valutate ai fini della stesura definitiva del documento, che sarà sottoposto all’approvazione della Giunta comunale mediante apposita deliberazione.
Per consultare la bozza del Codice di Comportamento è possibile accedere alla sezione “Amministrazione Trasparente” → “Disposizioni generali” → “Atti generali”.
La Segretaria comunale
Dott.ssa Gessica Pittau