Il Comune di Portoscuso informa cittadini, associazioni e soggetti interessati che è possibile presentare richiesta per l’autorizzazione all’utilizzo temporaneo di aree e immobili comunali non riconducibili alle strutture ed impianti sportivi.
L’iniziativa rientra nell’ambito della gestione e valorizzazione del patrimonio comunale, con l’obiettivo di favorire attività di carattere sociale, culturale, ricreativo o promozionale che possano contribuire allo sviluppo della comunità locale.
Le richieste dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune di Portoscuso al seguente link: https://portale.comune.portoscuso.ci.it/portal/servizi/moduli/29/modulo.
Ogni domanda dovrà contenere l’indicazione dell’area o dell’immobile di interesse, la durata dell’utilizzo, la tipologia di attività da realizzare e ogni altra informazione utile alla valutazione della proposta.
Le istanze saranno esaminate dagli uffici competenti nel rispetto del Regolamento comunale per la concessione temporanea di beni e spazi pubblici, garantendo criteri di trasparenza e pari opportunità di accesso.