Il Comune informa che sono disponibili presso la Biblioteca Comunale i kit del progetto “Nati per Leggere”, destinati alle famiglie dei bambini e delle bambine nati nell’anno 2025.
L’iniziativa, promossa nell’ambito delle attività di promozione della lettura per la prima infanzia, ha l’obiettivo di sostenere e incoraggiare la lettura in famiglia sin dai primi mesi di vita, favorendo lo sviluppo cognitivo, emotivo e relazionale dei più piccoli. Il kit rappresenta un dono di benvenuto e uno strumento concreto per avvicinare i bambini al mondo dei libri e delle storie.
I genitori sono invitati a recarsi presso la Biblioteca Comunale per il ritiro del kit, fino ad esaurimento delle disponibilità.
Orari di ritiro
Mattina
-
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì: ore 8.30 – 13.00
Pomeriggio
-
Lunedì e Mercoledì: ore 15.30 – 18.30
-
Venerdì: ore 15.00 – 18.00
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la Biblioteca Comunale negli orari di apertura.