Comunicazione in ordine a criticità apertura Guardia Medica

Browse
manifesto

Con comunicazione del Distretto Socio Sanitario Carbonia Nostro protocollo generale n. 14057 del 05.09.2025 si comunica che non potrà essere garantita la copertura dei turni di servizio del punto Guardia medica, come di seguito indicato:

  • da domenica 07 settembre dalle ore 20.00 a lunedì 08 settembre alle ore 08.00;

Pertanto, al fine di garantire la continuità assistenziale con minori disagi possibili, si invita la S.V. a fornire indicazioni alla popolazione affinchè, limitatamente ai giorni suindicati, si rivolga ai punti G.M. presenti nel territorio, con sede a Carbonia, Piazza Marinai d’Italia; Bacu Abis, Piazza Lamarmora, 1; Sant’Antioco, Via della Rinascita 23; ovvero, se necessario, al Servizio di Pronto Soccorso Ospedaliero o al Servizio di emergenza sanitaria territoriale - 118.

Si comunica altresì che nel caso in cui il Servizio competente riesca a individuare comunque dei medici che si rendano disponibili alla copertura dei turni sopraindicati, seguirà comunicazione a rettifica/integrazione della presente.