
Si informano i signori genitori e/o ai tutori degli utenti fruitori dei servizi scolastici, trasporto e mensa, che l’isee presentato all’inizio dell’anno scolastico in corso, è scaduto in data 31/12/2022.
L’ISEE aggiornato dovrà essere trasmesso allo scrivente ufficio secondo le modalità sotto indicate, entro e non oltre il 28/02/2023.
In caso di mancato rispetto dei termini prescritti, non potranno essere riconosciute le agevolazioni pregresse, con conseguente posizionamento dell’utenza, in fascia massima.
Il documento potrà essere trasmesso, esclusivamente, per il tramite della piattaforma on line del sistema informatizzato ICityCard – con accesso alla propria utenza (mediante spid o cie) sul sito istituzionale del Comune di Portoscuso, nella sezione modulistica on line al link Comune di Portoscuso - Portale dei servizi
Con gentile preghiera di diffusione della presente notizia.
Portoscuso, 17/01/2023
Il Servizio Affari Generali
Ufficio Pubblica Istruzione