Avviso Revisione della Toponomastica comunale e redazione elenco residenti

Browse
locandina

L’Amministrazione comunale ha ritenuto di procedere ad un intervento di riordino della toponomastica e della numerazione civica cittadina, oltre che ad una nuova affissione delle targhe dei civici e delle aree di circolazione mancanti, danneggiate o errate.

Grazie all’intervento si potranno risolvere situazioni di numerazione divenuta oramai obsoleta, che hanno creato nel tempo, disservizi ai cittadini, difficoltà ai vari uffici comunali e postali.
Il servizio verrà svolto dalla ditta TAULARA S.R.L., su tutto il territorio comunale a partire dal mese di gennaio e per la durata di circa due mesi.

Il personale incaricato alla raccolta dati potrà chiedere informazioni ai residenti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari, i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale, da compilare e riconsegnare a mano all’operatore incaricato nei giorni successivi oppure all’ufficio Protocollo del Comune.

Si informa che il servizio sarà completamente gratuito, eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino.

Il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro dai cittadini e sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della
Ditta.

Per informazioni e chiarimenti si potrà contattare il Servizio Tecnico del Comune al numero di telefono 0781.5111431- 408, oppure all’ indirizzo di posta elettronica: info@comune.portoscuso.ci.it