AGGIORNAMENTO - Borsa di studio nazionale ai sensi del D.lgs 63/2007 anno scolastico 2021/2022 - approvazione graduatorie DEFINITIVE

Browse
Da a

Si informano i soggetti interessati al procedimento in oggetto che, con Determinazione Dirigenziale n. 921 del 17/05/2022 sono stati approvati gli elenchi degli studenti ammessi, potenzialmente idonei ad essere inseriti nella graduatoria unica regionale, finalizzata ad ottenere il beneficio economico previsto. In allegato anche l'elenco dei soggetti esclusi.

Per eventuali informazioni in merito, è possibile contattare l'ufficio competente al numero 07815111415 o via mail ml.lai@comune.portoscuso.ci.it

Si comunica che, con determinazione RAS n. 632 protocollo n.12594 del 12 Ottobre 2022 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

I soggetti beneficiari sono identificati mediante numero di protocollo e data di consegna della domanda di partecipazione al protocollo dell'Ente e distinti tra soggetti ammessi (Allegato A) e soggetti definitivamente esclusi (Allegato B).

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.