Cantieri Lavoras

Cantieri Lavoras

Venerdì, 22 Gennaio 2021

Il Comune di Portoscuso informa che a breve l’Aspal, Centro per l’impiego di Carbonia, in vista dell’avvio dei cantieri LavoRas nel Comune di Portoscuso, pubblicherà l’avviso per il reclutamento del personale richiesto.
Si precisa sin da adesso che l’Aspal ammette la procedura di candidatura all’avviso solo ed esclusivamente in forma telematica.
Nello specifico, verranno selezionati le seguenti figure professionali:
-Operatore alla motosega;
-Operaio comune addetto alla manutenzione del verde - Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde;
-Impiegato Tecnico (è richiesto almeno il diploma di scuola media superiore);
Il Comune di Portoscuso, pertanto, raccomanda ai cittadini interessati di regolarizzare quanto prima la propria situazione ISEE e la propria posizione presso il Centro per l’impiego.
I requisiti per l’accesso alla candidatura verranno resi noti con la pubblicazione dell’Avviso pubblico.

PDF icon Avviso Lavoras45.76 KB