Borsa di studio nazionale A.S. 2020/2021 – D. Lgs. 63/2017 Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune di Portoscuso

Venerdì, 1 ottobre 2021

Si dà atto che, con nota protocollo n. 13964 del 29/09/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha comunicato allo scrivente Ente che, con Determinazione n. 505 protocollo (n. 11190) del 21 Settembre 2021, è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna. Appare evidente che ciò sia riconducibile alle limitate risorse rese disponibili dal Ministero dell’Istruzione (MIUR).

Nel rispetto delle disposizioni normative vigenti sulla privacy sarà reso noto l’elenco dei soggetti ammessi ed esclusi, privi dell'indicazione di dati anagrafici personali, ma identificati mediante numero di protocollo acquisito in fase di presentazione dell’istanza all’ufficio competente.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.

PDF icon elenco_non_ammessi.pdf75.37 KB
PDF icon graduatoria_beneficiari.pdf76.95 KB