Bando per l'assegnazione dei lotti ancora disponibili nel Piano per gli insediamenti produttivi.

veduta PIP

Da Venerdì, 8 aprile 2016 a Lunedì, 9 maggio 2016

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato il BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DELLE AREE EDIFICABILI NEL P.I.P. (Piano degli Insediamenti Produttivi) sito nel proprio territorio.

Con alcune limitazioni, potranno partecipare tutte le ditte iscritte all'albo delle Imprese Artigiane, al Registro delle Imprese industriali e all’ufficio Anagrafe della Camera di Commercio Industria e Artigianato della Provincia di Cagliari.

Le domande d'iscrizione alla graduatoria, corredate da una marca da bollo da € 16,00, devono essere presentate utilizzando il modulo appositamente predisposto dal Comune di Portoscuso, complete dei previsti allegati. Termine ultimo per la trasmissione delle istanze: 09 Maggio 2016