lavori in corso

Si comunica ai cittadini interessati che a partire da domani 11 e fino al 12 Maggio, saranno ripristinati gli asfalti nelle zone limitrofe al cantiere che ha rifatto e integrato i sottoservizi in zona Portopaglietto.
Pertanto si inizia da via Donatello, largo Michelangelo e parcheggio ingresso spiaggia, proseguendo per via Rossini e via delle Regioni.
Ci scusiamo per i disagi

Il Sindaco

Si avvisano i cittadini che in considerazione della situazione epidemiologica locale, si dispone l'stendimento al venerdi dell orario di apertura al pubblico del Cimitero come di seguito indicato:

Martedi:      dalle  8,00 alle 12,00 ;

Giovedi:      dalle  8.00 alle 12,00  e  dalle 15,30 alle 17,30 ;

Venerdi:      dalle  8,00 alle 12,00 ;

Domenica: dalle 8,00 alle 12,00 ;

Si raccomanda una stretta osservanza delle norme anticovid e utilizzo della mascherina.

Il Sindaco

Si informano gli utenti che al fine di prevenire sinistri stradali e garantire il rispetto dei limiti di velocità, il Corpo di Polizia Locale procederà il giorno 11/05/2021al rilevamento elettronico della velocità nel centro abitato.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
DOTT. ANEDDA PIERLUIGI

Si comunica che in data 10/05/2021 è stata acquisita, al protocollo dell’Ente, la nota trasmessa dall'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna che, data la proroga dei termini disposta dal Ministero dell’Istruzione, ha fornito l’opportunità ai singoli Comuni di riaprire i termini, per permettere alle famiglie che non sono riuscite entro il 30 aprile u.s., di presentare l’istanza di partecipazione alla procedura di cui all’oggetto.

Si avvisano i cittadini che fino al termine Zona Arancione, saranno applicati i seguenti orari di apertura al pubblico dell'Ecocentro:

Lunedi:        dalle  8,00 alle 13,00

Martedi:       dalle  8,00 alle 13,00

Mercoledi:   dalle  8.00 alle 13,00

Sabato:      dalle  8,00    alle 12,00  e   dalle 14,00  alle 17.00

Si raccomanda l'osservanza delle norme anticovid e utilizzo della mascherina.

Il Sindaco

Si avvisano i cittadini che fino al termine della Zona Arancione, saranno applicati i seguenti orari di appertura al pubblico del Cimitero:

Martedì       dalle ore 8,00 alle ore 12,00;

Giovedì       dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e  dalle ore 15;30 alle ore 17,30;

Domenica   dalle ore 8,00 alle ore 12,00;

Si raccomanda una stretta osservanza delle norme anti covid e utilizzo della mascherina

Il Sindaco

Il Sindaco con Ordinanza n. 26 del 28 aprile 2021 dispone, in via precauzionale la sospensione delle attività didattiche in presenza presso la scuola dell'infanzia di Portopaglietto e la scuola elementare di via Nuoro dell’Istituto Comprensivo Statale Angius di Portoscuso, da domani 29/04/2021 sino a tutto il 30/04/2021, in attesa degli esiti delle attività di Contact Tracing dei casi di positività al COVID19 da parte dell’ATS;

Si informano i cittadini interessati che dal 27 aprile 2021 e sino al 7 maggio 2021 è possibile presentare la domanda per l'erogazione dei Buoni Spesa a sostegno delle famiglie  per l'Emergenza COVID.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda

E' stata approvata la graduatoria provvisoria per le agevolazioni TARI 2020 (Determina Dirigenziale Area 1 n° 700 del 23/04/2021), finalizzata all'individuazione dei soggetti beneficiari di riduzioni o esenzioni dal tributo, in merito alle capacite contributive dei relativi nuclei famigliari (parametro ISEE).

Affinche gli interessati possano presentare eventuali opposizioni avverso la graduatoria approvata, la stessa è in corso di pubblicazione presso l'Albo Pretorio On-Line ed è presente anche nella sezione "amministrazione trasparente" del sito web istituzionale dell'Ente.