News

Si informano i soggetti interessati al procedimento in oggetto che, con Determinazione Dirigenziale n. 921 del 17/05/2022 sono stati approvati gli elenchi degli studenti ammessi, potenzialmente idonei ad essere inseriti nella graduatoria unica regionale, finalizzata ad ottenere il beneficio economico previsto. In allegato anche l'elenco dei soggetti esclusi.

Per eventuali informazioni in merito, è possibile contattare l'ufficio competente al numero 0781.5111415 o via mail ml.lai@comune.portoscuso.ci.it

Si Rende Noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 19. maggio 2022, alle ore 09:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per i referendum popolari e per le altre consultazioni elettorali eventualmente indette per il giorno di domenica 12 giugno 2022.

Si comunica da E-distribuzione "Unità territoriale di Cagliari", che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori su gli impiati, il giorno venerdì 20 maggio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 16:00 nelle vie indicate dai manifesti:

Si comunica da E-distribuzione "Unità territoriale di Cagliari", che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori su gli impiati, il giorno Lunedì 16 maggio 2022 la mattina dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e la sera dalle ore 18:00 alle ore 20:30, nelle vie indicate dal manifesto allegato.

Si comunica da E-distribuzione "Unità territoriale di Cagliari", che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori su gli impiati, il giorno venerdì 06 maggio 2022, nelle vie indicate dal manifesto allegato.

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.