BORSE DI STUDIO PER MERITO - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Browse
borse di studio merito
Da a

Il Comune di Portoscuso informa i cittadini interessati che è indetta una procedura per l'assegnazione delle borse di studio a favore degli studenti più meritevoli che, nel corso dell’anno scolastico 2021/2022, hanno raggiunto un importante traguardo, concludendo il proprio percorso di studi presso un istituto superiore di 1° grado o di 2° grado.

L’istanza, e i relativi allegati, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente mediante due modalità a scelta dell'utente:

• consegnata a mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Portoscuso.

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL GIORNO 07/09/2022-

Allegata alla presente la modulistica necessaria