Viabilità e sicurezza - News

Nel mese di Luglio presso i locali della circoscrizione di via Autonomia (frazione di Paringianu), Giovedì 25 dalle ore 9.30 alle 10.30, è operativo un ufficio distaccato per far fronte alle esigenze degli utenti e cittadini che non possono recarsi presso il Coma

Si informa la cittadinanza che nella serata di sabato c.a. si svolgerà la sesta edizione della gara di corsa su strada denominata " Portoscuso Corre" si invitano pertanto le SS.LL.

A seguito delle numerose lamentele da parte dei residenti nella via Umbria, il Comando Polizia Locale sta procedendo alla cattura dei cani randagi.

Nella parte della modulistica sul tema viabilità e sicurezza si trova il modulo per l' installazione dei dissuasori di sosta ( fronte passo carrabile autorizzato)

Con l'Ordinanza n° 21/2019, è stata parzialmente modificata la precedente n° 18/2019 che disponeva la "Regolamentazione della circolazione veicolare per l'istituzione dell'isola Pedonale in via Vespucci e nel Lungomare C.Colombo nel periodo Primavera/Estate 2019".

Con Deliberazione di G.M. n. 145 del 21 dicembre 2018 è stato approvato il Piano Annuale del trasporto scolastico con l’indicazione dei percorsi, orari e fermate.

violenza-ufficio

Riconoscere di vivere una relazione violenta non è facile, e soltanto chi la vive di persona può decidere di affrontarla e abbandonarla.

E' stato diramato dal Centro Funzionale Decentrato della Regione Sardegna, settore Meteo, l'avviso di allerta per precipitazioni di criticità ordinaria, causa temporali di forte e localizzata intensità, conseguenti  ad un ciclone di origine atlantica in rapida evoluzione che investira’ la Sardegn

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n°1475 del 27/06/2017 è indetta una procedura selettiva per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato per esigenze temporanee di agenti di polizia locale cat.C.

zephyro

Aderendo alla Convenzione CONSIP denominata “Servizio Luce e dei Servizi Connessi per le Pubbliche Amministrazioni”, Lotto 4, l'Amministrazione Comunale ha affidato alla società Zephyro SPA di Milano, e le relative imprese locali collegate, lo svolgimento dei servizi manutentivi e di conduzione d

Litorale

Aggiornamento: il giorno Mercoledi 5 Aprile 2017, ore 10.30 - Presentazione presso la sala consiliare del Municipio di Portoscuso del documento di Scoping.

Aggiornamento ore 20.00 -  EMESSA ORDINANZA SINDACALE per la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado nella giornata di lunedi 19 dicembre 2016.

usi civici

Tutte le necessarie indicazioni sono disponibili nella sezione PROGETTI SPECIALI (HOME  fianco destro).

L'appalto è' stato aggiudicato definitivamente all'Impresa Edilizia Loi sas di Elmas per un importo di € 258.106,03, oltre IVA 10% L'intervento prevede il rifacimento della pavimentazione stradale e dei relativi sottoservizi. Ribasso percentuale offerto: 28,125%.

meteosar

La Direzione Generale della Protezione Civile – Centro Funzionale Decentrato della Regione Sardegna, per il nostro territorio ha divulgato l'avviso di allerta meteo con criticità ordinaria – codice VERDE, e segnala il progressivo miglioramento delle condizioni metereologiche, sin

LAVORI PUBBLICI

Sono stati pubblicati gli avvisi per l'affidamento dei seguenti lavori:

1. "Lavori di realizzazione di una rotatoria di moderazione e snellimento del traffico veicolare"
  2. "Intervento di bonifica dell'amianto nella ex-centrale elettrica MONTEPONI"

logo

Si avvisa che Giovedi 18 Dicembre, alle ore 17.00, presso la sala ALCOA (Biblioteca Comunale), ingresso via E. Fermi, sarà presentato pubblicamente il progetto della "Riqualificazione Piazza Giovanni XXIII".

Il Comune di Portoscuso rende noto che è stata indetta una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso relativa ai lavori di "Messa in sicurezza permanente delle Strade Waelz - II lotto" - CIG [5989358E90].

centrale videosorveglianza

Il 2 aprile 2014 è stato inaugurato con una cerimonia ufficiale il nuovo impianto di videosorveglianza del territorio comunale.

Si comunica che con determinazione del Dirigente dell'Area 1 n°2811 del 16/12/2013 è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore di Vigilanza, Cat. C, pos. econ. C1, a tempo indeterminato e pieno.