Urbanistica ed edilizia civile - News

Nel mese di Luglio presso i locali della circoscrizione di via Autonomia (frazione di Paringianu), Giovedì 18 dalle ore 9.30 alle 10.30, è operativo un ufficio distaccato per far fronte alle esigenze degli utenti e cittadini che non possono recarsi presso il Coma

Nella parte della modulistica sul tema viabilità e sicurezza si trova il modulo per l' installazione dei dissuasori di sosta ( fronte passo carrabile autorizzato)

pul

L'Avviso di Deposito degli elaborati, e relativi allegati, della Variante al P.U.L.

Litorale

Aggiornamento: il giorno Mercoledi 5 Aprile 2017, ore 10.30 - Presentazione presso la sala consiliare del Municipio di Portoscuso del documento di Scoping.

osservazioni PUC

Il Dirigente dell’Area Tecnica rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 33 in data 08.06.2016, regolarmente esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la variante al Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

FOTO TORRE

L'Assesorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Servizio Beni Culturali e Sistemi Museali con nota prot. gen. n.

aree peep

E' pubblicato il Bando per l'assegnazione in diritto di superficie, dei lotti aree fabbricabili ancora disponibili nel Piano di Zona di questo Comune, ai sensi della Legge 18/04/1962 n° 167.

veduta PIP

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DELLE AREE EDIFICABILI NEL P.I.P.

toponomastica

Si avvisa la cittadinanza che sono iniziati i lavori di “ VERIFICA E REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA” su tutto il territorio comunale.

L'appalto è' stato aggiudicato definitivamente all'Impresa Edilizia Loi sas di Elmas per un importo di € 258.106,03, oltre IVA 10% L'intervento prevede il rifacimento della pavimentazione stradale e dei relativi sottoservizi. Ribasso percentuale offerto: 28,125%.

logo

Si avvisa che Giovedi 18 Dicembre, alle ore 17.00, presso la sala ALCOA (Biblioteca Comunale), ingresso via E. Fermi, sarà presentato pubblicamente il progetto della "Riqualificazione Piazza Giovanni XXIII".