Bilancio - News

Si rende noto che il Sindaco ha sottoscritto la relazione di inizio mandato 2017/2022.

La stessa è stata predisposta dal Dirigente dell'Area 1 e asseverata dall'Organo di Revisione.

Il formato fatturaPA, attualmente impiegato per la formazione e la trasmissione delle fatture verso le Pubbliche Ammnistrazioni [tramite il Sistema d'Interscambio (SDI)], è stato adeguato per consentire la fatturazione elettronica anche tra soggetti privati.

FOTO TORRE

L'Amministrazione Comunale, come già annunciato, avvia gli incontri pubblici per dare risalto alla proposta di mecenatismo culturale, meglio nota come "artbonus, indispensabile per l'esecuzione dei lavori di consolidamento e restauro dell'antica Torre Spagnola, presentan

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 2191 (R.G.) del 25.09.2015 si procede all'approvazione di un avviso pubblico per la nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2015-2018.

Si rende noto che con Decreto Sindacale n.1/2015 sono stati nominati i componenti esterni dell'Amministrazione membri del nucleo di Valutazione.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 1739 (R.G.) del 30-07-2015, si comunica che la procedura aperta, attraverso la quale l’Ente ha inteso procedere all’alienazione della propria quota di partecipazione nella società “Tonnara Su Pranu Portoscuso srl”, è andata deserta.

Il Sindaco rende noto che è indetta una procedura pubblica per reperire delle candidature volte alla nomina di due professionisti/consulenti esterni per la costituzione del Nucleo di Valutazione in possesso dì conoscenze teoriche e pratiche nelle materie di competenza dell'Organo di valutazione.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 1397 (R.G.) del 23-06-2015 si procede all'indizione di un Bando di gara per la cessione della quota di partecipazione nella società “Tonnara Su Pranu Portoscuso Srl” di proprietà del Comune di Portoscuso.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 2717 (R.G.) del 21-11-2014 si procede all'indizione di un Bando di Gara per l'affidamento della gestione del servizio di Tesoreria dal 01/01/2015 al 31/12/2017. CIG 5953951BC9.

NO TASI

IMPORTANTE  COMUNICATO  AI  CITTADINI

Si comunica che la procedura aperta, attraverso la quale l’Ente ha inteso procedere all’alienazione della propria quota di partecipazione nella società “Tonnara Su Pranu Portoscuso srl”, pari al 5,64% del capitale sociale, ammontante ad euro 44.388,00 (i.v.), è andata deserta.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 1610 (R.G.) del 14-07-2014 si procede all'indizione di un Bando di gara per la cessione della quota di partecipazione nella società “Tonnara Su Pranu Portoscuso Srl” di proprietà del Comune di Portoscuso.

Avviso di asta deserta procedura alienazione quota di partecipazione nella società "Tonnara Su Pranu Portoscuso" srl