VERIFICA E REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA - Nuova Toponomastica a Portoscuso

toponomastica

Lunedì, 7 dicembre 2015

Si avvisa la cittadinanza che sono iniziati i lavori di “ VERIFICA E REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA” su tutto il territorio comunale.

La numerazione esterna riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che accedono direttamente nella pubblica area di circolazione.

La revisione della numerazione determinerà l’installazione, a cura della ditta GESITALIA s.r.l., incaricata dal Comune, di una targhetta numerata, a fianco dei passi pedonali, dei passi carrabili e delle porte d’ingresso.

L'eventuale variazione del numero civico, non comporterà alcun onere burocratico per il cittadino, soprattutto nel caso della Carta d'identità e della Patente di Guida, le cui modifiche saranno gestite direttamente dall'Ufficio Anagrafe Comunale.

L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante le operazioni di numerazione.