TIROCINI REGIONALI 2017: INCONTRI PUBBLICI E GUIDA OPERATIVA.

Tirocini Regionali

TIROCINI REGIONALI 2017: INCONTRI PUBBLICI E GUIDA OPERATIVA.

Martedì, 25 luglio 2017

La Regione Sardegna sta attivando i progetti di TIROCINI REGIONALI 2017, e promuovendo una serie d'incontri pubblici rivolti a cittadini, aziende, lavoratori autonomi e liberi professionisti, in cui illustrare la guida pratica per l'attivazione, appositamente predisposta.

Il tirocinio non costituisce rapporto di lavoro, ma è una esperienza pratica in affiancamento ad un tutor all’interno di un luogo di lavoro che consente il contatto diretto con il mondo del lavoro, e offre un'opportunità per i tirocinanti di acquisire competenze e conoscenze specifiche, tecniche, relazionali e trasversali tali da agevolare le scelte professionali e favorire l’ingresso o il reingresso nel mercato del lavoro.

Il giorno 25 Luglio 2017 (martedi) alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Municipio si terrà l'incontro previsto per il territorio di Portoscuso.

PDF icon Comunicato stampa 80.3 KB
PDF icon AVVISO PUBBLICO TIROCINI REGIONALI614.54 KB