TIPOLOGIA A – EROGAZIONE SALDO CONTRIBUTO ORDINARIO

TIPOLOGIA A – EROGAZIONE SALDO CONTRIBUTO ORDINARIO

Giovedì, 22 novembre 2018

PRESENTAZIONE DOCUMENTI ENTRO IL GIORNO 30 NOVEMBRE ORE 12.00

Si invitano le Associazioni sportive dilettantistiche, che hanno partecipato al bando per la concessione dei contributi ordinari – tipologia A – approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1357 del 29.06.2018, che si sono viste assegnare la prima parte del contributo nella misura del 50% di quanto spettante, ad integrare la documentazione precedentemente trasmessa, inviando i seguenti documenti:

• Copia conforme all’originale del bilancio consuntivo relativo all’anno oggetto di finanziamento, ovvero l’ultimo effettivamente disponibile;
  • Copia conforme all’originale del verbale di seduta di approvazione del bilancio dell’anno oggetto di finanziamento rilasciato dal competente organo deliberativo per statuto, a firma del legale rappresentante dell’Associazione, ovvero l’ultimo effettivamente disponibile.

La documentazione potrà essere inviata alla pec dell’Ente comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it oppure alla mail ordinaria ml.lai@comune.portoscuso.ci.it o eventualmente, consegnata a mano, al protocollo dell’Ente entro il giorno venerdì 30.11.2018 alle ore 12.00.

Nel caso in cui le associazioni avessero già provveduto all’invio dei suddetti documenti, allegandoli integralmente all’istanza iniziale, non dovranno tener conto in alcun modo della presente richiesta di integrazione.