Tanti flashbook nel Sistema Bibliotecario del Sulcis - "Portoscuso 25 luglio ore 19.00 - Pineta Comunale"

Venerdì, 21 luglio 2017

Nel mese di luglio, si replica l’iniziativa di promozione della lettura a carattere nazionale: flashbook Letture a ciel sereno - flashmob dedicato alla letteratura per l’infanzia. (https://www.facebook.com/flashbook.italia/)

Educatori, animatori e genitori con la passione della lettura si mettono  a disposizione dei più piccoli, per leggere loro fiabe e racconti, per condividere con loro il piacere di scoprire storie e avventure che prendono forma ogni volta che si apre un libro e gli si dà voce.
Nei Comuni del Sistema Bibliotecario del Sulcis tanti incontri nelle biblioteche, nelle spiagge, nei parchi e altri spazi frequentati da bambini e famiglie.

In allegato calendario e la localizzazione delle attività SBIS.

PDF icon images_2_1.pdf805.2 KB
PDF icon portoscuso_flash_book_25_luglio_2.pdf801.84 KB