News

Si rende noto che il Sindaco ha sottoscritto la relazione di inizio mandato 2017/2022.

La stessa è stata predisposta dal Dirigente dell'Area 1 e asseverata dall'Organo di Revisione.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l'’utilizzo dei servizi mensa e trasporto e sezione primavera - Anno Scolastico 2017/2018.

pul

L'Avviso di Deposito degli elaborati, e relativi allegati, della Variante al P.U.L. comunale, è stato pubblicato sul Bollettino BURAS n° 38  (parte III)  del  10/08/2017. Da tale data decorre il termine di sessanta giorni, entro cui chiunque può prendere visione del piano adottato, e presentare proprie eventuali osservazioni in forma scritta, presso l'ufficio protocollo del Comune di Portoscuso.

bigblu

L’Assessorato alla Cultura, Beni Culturali, Turismo e Spettacolo del Comune di Portoscuso con l'Associazione ArgoNautilus, dal 18 al 20 di agosto 2017, organizza la seconda edizione del Big Blue Festival.

Si comunica che nei giorni compresi tra l'10 e il 23 agosto p.v. la biblioteca comunale sarà chiusa al pubblico.

I servizi bibliotecari riprenderanno regolarmente servizio giovedì 24 agosto 2017.

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per “borse di studio per merito” e “rimborso spese viaggio studenti pendolari”.

La documentazione è disponibile nella sezione bandi e gare.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE GLI UFFICI COMUNALI CHIUDERANNO  NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 14 AGOSTO 2017 E NON EFFETTUERANNO IL RIENTRO POMERIDIANO NELLE GIORNATE  DEL  01, 08, 22, 29 AGOSTO 2017