News

E’ in pubblicazione da oggi e per giorni 10 utili consecutivi, la proposta del Piano triennale 2018/2020 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, predisposta dal Segretario comunale, in qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza (RPCT),

corredata dei relativi allegati.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi affinchè forniscano il loro contributo ai fini della formulazione definitiva del Piano per il triennio 2018/2020.

AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO BONUS IDRICO.

assicurazioni ente

E' pubblicato l'Avviso per la manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto del servizio di copertura assicurativa dell'Ente.

La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione e fissata per le ore 12 del giorno 05/02/2018

Tutti i dettagli e la documentazione informativa è presente nella relativa sezione Bandi di Gara.

Si comunica che in data giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 12.00 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche delle ditte partecipanti alla gara in oggetto.

servizisociali.jpg

I Servizi Sociali hanno pubblicato due importanti avvisi, riguardanti:

• LEGGE 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI finalizzati all'alleggerimento del carico assistenziale familiare
  • Programma “RITORNARE A CASA” - Linee di indirizzo annualità 2018

Tutta l'assistenza in merito potrà essere richiesta presso l'ufficio Municipale, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Gli avvisi potranno essere visionati/scaricati dai link sottostanti: