News

TIROCINI REGIONALI 2017, guida pratica per l’attivazione: incontro pubblico rivolto a cittadini, aziende, lavoratori autonomi e liberi professionisti.

L'Amministrazione ha reso noto il programma completo delle manifestazioni estive organizzate e/o patrocinate dal Comune di Portoscuso.

Teatro, concerti, musica, tradizioni popolari, spettacoli per bambini, cinema all'aperto, sagre, intrattenimento, eventi culturali, manifestazioni sportive e tanto altro ancora.

Gli spettacoli sono tutti a partecipazione libera.

In questa pagina troverete il manifesto da leggere e/o da scaricare.

differenziata

AGGIORNAMENTO: Alcune abitudini scorrette riscontrate in questo primo scorcio estivo, richiedono un'ulteriore delucidazione: i cartoni portapizza, una volta usati, vanno sempre conferiti nella raccolta della CARTA, in qualunque condizioni si trovino (quindi anche se sporchi di olio e sugo) e mai nella frazione del SECCO residuale.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 1536 (R.G.) del 05.07.2017 si procede all'indizione di un Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio SOGGIORNO ANZIANI 2017.

Il presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata RE.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale)

introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 e nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Deliberazione della Giunta Regionale n. 22/27 del 03/05/2017 e della Deliberazione G.M. n. 69 del 20/06/2017.

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n°1475 del 27/06/2017 è indetta una procedura selettiva per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato per esigenze temporanee di agenti di polizia locale cat.C.

LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ART.11 – FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ACCERTAMENTO FABBISOGNO PER L’ANNO 2017

SONO INDETTE, AI SENSI DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N° 431, LE PROCEDURE CONCORSUALI DIRETTE AD INDIVIDUARE I SOGGETTI AVENTI TITOLO AI BENEFICI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE.

Avviso acconto IMU 2017.