PORTOSCUSO: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IN VIA GIULIO CESARE

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro in via Giulio Cesare per riparare un guasto improvviso in una condotta in ghisa. La rottura della tubatura, individuata in un tratto del diametro di 200 millimetri, ha causato l’interruzione dell’erogazione nel centro abitato. Il servizio sarà nuovamente operativo a lavori conclusi entro il pomeriggio

il Comune di Portoscuso intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto la "CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA AI FINI DELL’INSEDIAMENTO DI CHIOSCO", al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.

Procedura Aperta Inserimento lavorativo Fasce Deboli 2019-2021

In esecuzione della Determinazione n. 1734   del 29.07.2019 è  indetta una procedura aperta per la gestione del servizio inserimento lavorativo Fasce Deboli 2019-2021 CIG: 7991972FEA

Nel mese di aùSettembre presso i locali della circoscrizione di via Autonomia (frazione di Paringianu), Venerdì 27 dalle ore 9.30 alle 10.30, è operativo un ufficio distaccato per far fronte alle esigenze degli utenti e cittadini che non possono recarsi presso il Comando P.L. ;

SALVO IMPREVEDIBILI IMPEGNI DI SERVIZIO

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 2203 del 20/09/2019 è stata disposta la proposta di aggiudicazione a favore della Ditta Sodexo Italia Spa, nell’ambito del servizio in oggetto, la quale ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa conseguendo un punteggio complessivo di 97.512/100.

L’importo di aggiudicazione, in termini unitari e complessivi, risulta quindi pari ad:

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 2132 del 12/09/2019 è stata disposta la proposta di aggiudicazione a favore della Ditta Autonoleggio Deidda di Deidda Marco, nell’ambito del servizio in oggetto, la quale ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa conseguendo un punteggio complessivo di 100/100.

L’importo complessivo di aggiudicazione, in termini unitari, risulta quindi pari ad euro 1,764 e in termini complessivi per l’intero triennio, pari ad euro € 214.855,20 così determinati [(1.764*203*200)*3] oltre IVA ai sensi di legge.

Il Piano dei Trasporti è costituito da una rappresentazione grafica, che riporta su file, le 4 principali tratte, la cui destinazioni coincidono con i 4 plessi scolastici:

• Scuola dell’infanzia, Piano di Zona – Portoscuso;
  • Scuola Primaria – Paringianu;
  • Scuola Primaria – Via Nuoro/Portoscuso;
  • Scuola Superiore di I° Grado – Via delle Regioni/Portoscuso;

Nell’anno scolastico 2018/2019, con Deliberazione di G.M. n. 145 del 21 dicembre 2018, è stato approvato e con esso sono stati precisati i percorsi, gli orari e le fermate.

Con Determinazione n. 1863 del 08.08.2019 è stata aggiudicata alla Ditta TGA S.r.l. la gestione del Soggiorno Anziani 2019 a segutito di Procedura Negoziata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, codice CIG: 79643662BD.

In allegato l'avviso.

I verbali sono visibili all'Albo pretorio allegati alla Determinazione di aggiudicazione.

Si comunica che il giorno venerdì 6 settembre p.v. alle ore 12.30, presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Portoscuso sito in via Marco Polo 1 - si procederà, in seduta aperta al pubblico, all’apertura della busta economica.

Per coloro che non avessero provveduto, nei termini stabiliti, ore 24.00 del giorno 1 settembre 2019, alla presentazione on line delle domande per richiedere i servizi scolastici - mensa e trasporto – si comunica che sarà possibile regolarizzare la propria posizione iscrivendosi ai servizi mediante la compilazione e l'invio del modello allegato alla presente notizia.