News

Si avvisa che, nella sezione Bandi e Gare sono pubblicate le comunicazioni, con gli allegati previsti per Legge, relative alle operazioni di gara delle procedure aperte per l'affidamento dei servizi: Educativo in favore dei minori e/o dei disabili CIG 807938576A; Laboratori di Gioco e Aggregazione per Minori CIG.  80794794FD   ; Centro di Aggregazione Sociale CIG.80794236C6

VEDI SEZIONE BANDI DI GARA.   SCADENZA 03/01/2020.

In esecuzione alla Determina Dirigenziale n. 2698 del 18/11/2019 si rende noto che sono stati determinati i criteri e le modalità per la concessione di agevolazioni inerenti il tributo TARI 2019 per le utenze domestiche occupate da nuclei familiari residenti nel Comune di Portoscuso.

Il Comune di Portoscuso intende dare massima informativa a tutti i soggetti beneficiari dell'intervento in oggetto, che nel mese di ottobre e novembre hanno ricevuto comunicazione, da parte degli uffici comunali, circa l’essere risultati beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l’A.S. 2018/2019.

In esecuzione alla Determina del Dirigente dell'Area 1 n. 2816 del 28.11.2019 si informa che è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione dei contributi ordinari a favore delle associazioni - gruppi, comitati, congregazioni e parrocchie - che abbiano svolto attività a favore della comunità di Portoscuso nell'anno 2019.

Si comunica che con Determinazione diridenziale n.. 2811 del 28/11/2019 è stato pubblicato l’avviso finalizzato all’erogazione dei contributi straordinari per meriti sportivi.

Si informano le Associazioni Sportive operanti e aventi sede legale nel Comune di Portoscuso che con Determinazione Dirigenziale n. 2825 del 29.11.2019 è stato approvato l’avviso finalizzato all’erogazione dei contributi ordinari alla pratica sportiva - Tipologia b

Si informano le associazioni sportive del territorio che con Determinazione n. 2813 del 28.11.2019 è stato approvato l’avviso finalizzato all’erogazione dei contributi per l'acquisto di attrezzature sportive - Anno 2018/2019 (anno 2019)

Promemoria Auschwitz è un progetto di educazione alla cittadinanza europea pensato per accompagnare le giovani generazioni alla scoperta e alla comprensione della complessità del mondo che ci circonda a partire dal passato e dalle sue narrazioni, affinché possano acquisire lo spirito critico necessario a un protagonismo come cittadini nel presente.

L'Amministrazione Comunale ha aderito e finanziato per l'anno 2020 il progetto "Viaggio nella memoria 2020 - Promemoria Auschwitz Sardegna 2020”, proposto dalle Associazioni “ARCI Sardegna” e “Deina”.

SI INFORMA CHE IL PLUS DI CARBONIA HA EMANATO L'AVVISO DENOMINATO LA FAMIGLIA CRESCE.

SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

IN ALLEGATO IL MODULO DI DOMANDA E L'AVVISO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AI SERVIZI SOCIALI

GARA AD EVIDENZA PUBBLICA SERVIZIO INSERIMENTO LAVORATIVO FASCE DEBOLI. CIG: 7991972FEA. AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

IN ALLEGATO L'AVVISO, LA DETERMINAZIONE E I VERBALI