P.U.L. - RINVIO INCONTRO PUBBLICO PRESENTAZIONE ADOZIONE VARIANTE DEL PIANO

P.U.L. - RINVIO INCONTRO PUBBLICO PRESENTAZIONE ADOZIONE VARIANTE DEL PIANO

Domenica, 8 marzo 2020

Al fine di contribuire alla prevenzione ed al contenimento del diffondersi del COVID-19, si informa che  l'incontro pubblico di presentazione della variante del P.U.L del Comune di Portoscuso, previsto per Martedì 10 Marzo 2020, è stato posticipato a data da destinarsi.

Eventuali osservazioni e/o proposte di modifica alla variante del P.U.L. potranno comunque essere formalizzate al protocollo generale del Comune di Portoscuso.

Nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.) del Comune di Portoscuso, il giorno martedì 10 Marzo 2020, alle ore 12:00 presso la Sala Consiliare del Municipio, è convocata la riunione pubblica di presentazione dell’adozione della variante del Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.), del Rapporto Ambientale, del Documento di Sintesi non tecnica e della Vinca, per fornire una completa informazione sulla proposta degli strumenti urbanistici-ambientali in questione e per acquisire utili elementi di conoscenza e di giudizio.

Al fine di facilitare lo svolgimento del procedimento, le osservazioni ed i pareri potranno essere trasmessi preventivamente:

PDF icon CONVOCAZIONE INCONTRO PUBBLICO 10.03.20169.88 KB