Pubblicazione Graduatoria finale Bando Nazionale Servizio Civile Progetto "Portoscuso Vive Verde"

immagine ambiente

Giovedì, 27 marzo 2014

In esecuzione alla Determinazione del Responsabile di P.O. n.2 dell'Area 2 n° 743 R.G. del 26-03-2014 si procede alla pubblicazione della graduatoria finale concernente il progetto "Portoscuso Vive Verde" che verrà inviata e sottoposta all'approvazione definitiva da parte dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Il Dirigente dell'Area 1

Dott. Daniele Pinna