Proposta di Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020

Da Mercoledì, 31 Gennaio 2018 a Lunedì, 12 febbraio 2018

E’ in pubblicazione da oggi e per giorni 10 utili consecutivi, la proposta del Piano triennale 2018/2020 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, predisposta dal Segretario comunale, in qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza (RPCT),

corredata dei relativi allegati.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi affinchè forniscano il loro contributo ai fini della formulazione definitiva del Piano per il triennio 2018/2020.

Pertanto, a decorrere dalla data del presente avviso e fino al giorno 12 febbraio 2018, i predetti soggetti potranno dare il loro contributo alla redazione del Piano facendo pervenire, entro e non oltre la suddetta scadenza, osservazioni e proposte di modifica servendosi del modulo allegato.

E’ necessario allegare, pena l’irricevibilità del modulo, copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità

Decorso il suddetto termine, la G.C. (Giunta Comunale), su proposta del Responsabile (RPCT), vagliate le eventuali osservazioni, proposte e/o segnalazioni pervenute o anche in assenza di queste, adotterà il Piano in via definitiva che diventerà, quindi, immediatamente operativo.

Le osservazioni, le proposte e le segnalazioni pervenute oltre il suddetto termine saranno prese in considerazione esclusivamente ai fini del prossimo aggiornamento del Piano.

Non si terranno in alcun conto gli eventuali contributi anonimi.

Osservazioni, proposte e segnalazioni potranno essere presentate a mani presso l’ufficio di Protocollo del Comune, nell’orario ordinariamente previsto per il pubblico oppure inviate tramite servizio postale o altro servizio di recapito oppure, ancora, tramite PEC, all'indirizzo PEC sottoindicato o, via email, a uno degli indirizzi di posta elettronica elencati dopo la PEC:

comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it

segretario.comunale@comune.portoscuso.ci.it