Programma FLEXICURITY - Avviso Bando

Programma FLEXICURITY - Avviso Bando

Martedì, 19 dicembre 2017

Il Programma Flexicurity propone azioni combinate finalizzate ad accompagnare una fascia di lavoratori svantaggiati, in un percorso di reinserimento nel mercato del lavoro, attraverso un periodo di tirocinio, e un bonus alle imprese per l’assunzione.

Il Comune di Portoscuso apre alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEI DESTINATARI DELL’INTERVENTO DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO A FAVORE DELLA RIQUALIFICAZIONE E RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI ALCOA E DEGLI INDOTTI EX-ILA ED EURALLUMINA NELL’AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DI PORTOVESME, RICOMPRESI NEGLI ELENCHI NOMINATIVI DELL’AZIONE “1”, ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI UTILITÀ SOCIALE NEGLI ENTI LOCALI.

i lavoratori interessati potranno presentare la propria disponibilità a partecipare allo svolgimento del cantiere di lavoro, a gestione esternalizzata (affidata alle cooperative sociali) tramite assunzione a tempo determinato, par-time, con qualifica di operaio generico .

Durata presunta del contratto pari a mesi 6 per 20 ore settimanali.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare apposita istanza entro il giorno LUNEDI 8 GENNAIO 2018

I moduli delle domande e il bando pubblico possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Portoscuso (area bandi) oppure richiesti direttamente agli Uffici Comunali.

Riferimenti:

PDF icon AVVISO PUBBLICO BANDO99.49 KB