News

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 357 del 15/02/2019 si pubblica la graduatoria definitiva RETTIFICATA inerente il Bando in oggetto.

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE AVVISA GLI ELETTORI CHE:

• LE SEZIONI N° 1, 2 e 6 SONO STATE TRASFERITE DALLA EX SCUOLA ELEMENTARE DI PORTOPAGLIETTO ALLE SCUOLE MEDIE IN VIA DELLE REGIONI (fianco Supermercato Conad)
  • LE SEZIONI N° 3 e 4 SONO STATE TRASFERITE DALLE EX SCUOLE MEDIE DI VIALE ASPRONI ALLE SCUOLE ELEMENTARI DI VIA NUORO

Con Deliberazione di G.M. n. 145 del 21 dicembre 2018 è stato approvato il Piano Annuale del trasporto scolastico con l’indicazione dei percorsi, orari e fermate. Il Piano è stato elaborato sulla base delle richieste presentate dagli utenti, del calendario scolastico, dell’orario di funzionamento dei plessi scolastici e della disponibilità dei mezzi.

Il Piano dei Trasporti è costituito da una rappresentazione grafica, che riporta su file, le 4 principali tratte, la cui destinazione coincide con i 4 plessi scolastici:

Con Determinazione Dirigenziale n.104 del 18/01/2019 (R.G.) sono stati approvati gli elenchi provvisori degli studenti beneficiari dei bandi per il "Diritto alla Studio 2018" :

• Borsa di studio Regionale, A.S. 2017/2018;
  • Buono libri , A.S. 2018/2019;
  • Borsa di studio Nazionale, A.S. 2018/2019.

Le graduatorie diverranno definitive, se una volta decorsi 5 giorni dalla pubblicazione della suddetta determinazione, non verrà presentato alcun ricorso da parte dei soggetti beneficiari.

Si comunica che con determinazione n. 111 del 18 gennaio 2019 si è provveduto alla rettifica del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e part-time (69,44 – 25 ore settimanali) di n.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D., posizione economica D1, da assegnare all’Area 2 del Comune di Portoscuso, con riserva di posto in favore dei volontari delle forze armate, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale Concorsi ed esami – n.02 del 08 gennaio 2019 come di seguito specificato:

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 169 del 24/01/2019 si pubblica la graduatoria provvisoria inerente il Bando in oggetto.

Entro 15 giorni gli interessati potranno presentare opposizione avverso la graduatoria provvisoria. Potranno essere valutati i documenti pervenuti entro i termini del ricorso, purché relativi a condizioni soggettive o oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda. In assenza di opposizioni, la graduatoria provvisoria sarà dichiarata definitiva decorsi 15 giorni.