Portoscuso a "Mezzogiorno in Famiglia" su RAI 2

mezzogiorno in famiglia

Portoscuso a "Mezzogiorno in Famiglia" su RAI 2

Lunedì, 20 marzo 2017

Quest'Amministrazione è lieta di confermare la partecipazione del Comune di Portoscuso al programma televisivo di RAI 2  "Mezzogiorno in Famiglia"  la cui messa in onda è prevista per i prossimi giorni di Sabato 1 e Domenica 2 Aprile , con orario 11.00 - 13.00.

La preparazione del programma avviene però con un certo anticipo, per cui le riprese televisive dell'evento sono previste per il giorno 29 Marzo 2017 dalle ore 8.30 alle ore 15.00 circa, nella nuova Piazza Giovanni XXIII, dove una rappresentanza di nostri concittadini, selezionata dallo staff RAI, tenterà la vittoria nella gara con un altro Comune d'Italia.

La trasmissione rappresenta un importante vetrina mediatica sia per il nostro territorio che per quanti vi operano quotidianamente, ed è quindi indispensabile garantirne il successo, anche con la presenza di una folta cornice di pubblico, a cui si è certi, vorrete tutti unirvi, partecipando con entusiasmo.

Si ringraziano in anticipo quanti collaboreranno al buon esito di questo evento..