Piano triennale 2017/19 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Da Martedì, 31 Gennaio 2017 a Venerdì, 10 febbraio 2017

E’ in pubblicazione da oggi e per giorni 10 consecutivi, la proposta del Piano triennale 2017-2019 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, predisposta dal Segretario comunale, in qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza, corredata dei relativi allegati.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi affinchè forniscano il loro contributo ai fini della formulazione definitiva del Piano per il triennio 2017/2019.
Pertanto, a decorrere dalla data del presente avviso e fino al giorno 10/02/2017 compreso, i predetti soggetti potranno dare il loro contributo alla redazione del Piano formulando osservazioni, proposte di modifica o segnalando eventuali criticità.
Decorso il suddetto termine, la G.C. (Giunta Comunale), su proposta del sottoscritto Responsabile, vagliate le eventuali osservazioni, proposte e/o segnalazioni pervenute o anche in assenza di queste, adotterà il Piano in via definitiva che diventerà, quindi, immediatamente operativo.
Le osservazioni, le proposte e le segnalazioni pervenute oltre il suddetto termine saranno prese in considerazione ai fini del prossimo aggiornamento del Piano.
Non si terranno in alcun conto gli eventuali contributi anonimi.
Osservazioni, proposte e segnalazioni potranno essere presentate a mani presso l’ufficio di Protocollo del Comune, nell’orario ordinariamente previsto per il pubblico oppure inviate via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
segretario.comunale@comune.portoscuso.ci.it
comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it
Portoscuso 31/01/2017

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza
Il Segretario Comunale
(Guelfo Ungaro)