NUOVO PUC - PRESENTAZIONE PUBBLICA DELLA VARIANTE E VAS

osservazioni PUC
  • News

NUOVO PUC - PRESENTAZIONE PUBBLICA DELLA VARIANTE E VAS

Giovedì, 14 luglio 2016

Il Dirigente dell’Area Tecnica rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 33 in data 08.06.2016, regolarmente esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la variante al Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Ai sensi dell’art. 20 della L.R. 22 dicembre 1989 n° 45 e s.m.i., si da atto che gli elaborati della variante al P.U.C. sono depositati presso la Segreteria del Comune e della Provincia, a disposizione del pubblico, sino al giorno 16 agosto 2016.

Entro i successivi 30 giorni interi e consecutivi a decorrere dall’ultimo giorno di pubblicazione chiunque potrà presentare osservazioni.

Nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica del Piano Urbanistico del Comune di Portoscuso, il giorno giovedì 25 agosto 2016 , alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare sita nel palazzo municipale in piazza Municipio, è convocata la riunione pubblica di presentazione della Variante al Piano Urbanistico Comunale e del Rapporto Ambientale per fornire una completa informazione sulla proposta degli strumenti urbanistici-ambientali in questione e per acquisire elementi di conoscenza e di giudizio per la Valutazione Ambientale Strategica.

Al fine di facilitare lo svolgimento del procedimento, le osservazioni ed i pareri potranno essere trasmessi preventivamente al Comune di Portoscuso tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it ed alla Provincia del Sud Sardegna tramite pec all’indirizzo: pianificazioneprovci@legalmail.it .

La medesima documentazione è disponibile ai sottostanti

Temi: 

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO DI PUBBLICAZIONE258.65 KB
PDF icon AVVISO DI PRESENTAZIONE PUBBLICA 396.08 KB