NUOVO INCONTRO PUBBLICO FORMATIVO SULL'ACCESSO INFORMATIZZATO AI SERVIZI SCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE : MENSA E TRASPORTO

Lunedì, 10 settembre 2018

AGGIORNAMENTO: Il giorno Martedì 18 settembre p.v. alle ore 16.00 presso la Sala Consiglio Municipale l’Assessore all’Istruzione/Servizi Sociali, con la presenza dei tecnici della Società DEDAGROUP (responsabile del sistema informatico) si svolgerà un nuovo incontro pubblico per fornire ulteriori informazioni e supporto, con una particolare attenzione alle modalità di esecuzione dei PAGAMENTI ONLINE (sulla piattaforma PagoPA). E' stato reso disponibile il manuale operativo per gli utenti.

SPARISCE IL BUONO CARTACEO, ARRIVA IL PORTAFOGLIO ELETTRONICO SUL PORTALE DEI SERVIZI ONLINE

L’Amministrazione Comunale e l’Assessore all’Istruzione / Servizi Sociali, D.ssa Orietta Mura, invitano tutti i genitori, il personale scolastico e gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e superiore di primo grado, all’incontro pubblico previsto il Martedì 28 agosto p.v. alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare Municipale, per illustrare il nuovo sistema di informatizzazione dei servizi MENSA e TRASPORTO scolastici, e affrontare eventuali difficoltà legate alle procedure d'iscrizione on line.