NIENTE TASI A PORTOSCUSO

NIENTE TASI A PORTOSCUSO

Lunedì, 29 settembre 2014

IMPORTANTE  COMUNICATO  AI  CITTADINI

PER LA SCADENZA TASI DI OTTOBRE 2014 I PROPRIETARI E GLI INQUILINI DI IMMOBILI, SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PORTOSCUSO, NON SARANNO GRAVATI DAL NUOVO BALZELLO DENOMINATO TA.S.I. (Tassa Servizi Indivisibili).

PERTANTO ALLA SCADENZA DI OTTOBRE I CITTADINI NON DOVRANNO PAGARE ASSOLUTAMENTE NIENTE A TITOLO DI "TASI 2014"

L' Amministrazione comunale, attraverso una complessa manovra di Revisione della spesa, ha deciso di andare incontro alle esigenze dei cittadini in un momento di particolare crisi per l'economia del territorio, con la consapevolezza di dover comunque contingentare alcune altre spese per effetto dei cospicui tagli dei trasferimenti dello Stato e della Regione.

Contestualmente l'Amministrazione ha inteso confermare anche, l'applicazione delle aliquote d'imposta IMU, delle tariffe e delle contribuzioni a carico dell'utenza, ai valori minimi vigenti per l'esercizio 2013, nonchè azzerare l'addizionale comunale IRPEF.