Natale in vetrina 2015 - Premiazione

vetrina natale angioletto

Natale in vetrina 2015 - Premiazione

Giovedì, 31 dicembre 2015

Aggiornamento: L'Amministrazione invita a partecipare alla premiazione del concorso fissata per il giorno Martedi 26 Gennaio 2016, alle ore 15.00, presso la "Sala Consiglio" del Municipio.

Le operazioni di voto sono terminate. Si ringrazia quanti hanno voluto esprimere, in questo modo, la propria preferenza.

L'Amministrazione comunale, fra le altre  iniziative in programma per le festività di Natale e Capodanno, anche quest'anno promuove un concorso pubblico per assegnare un premio alla vetrina più bella del Paese denominato NATALE IN VETRINA 2015.

Gli operatori che partecipanti hanno allestito le vetrine espositive dei propri esercizi commerciali, al fine di trasmettere ai visitatori lo spirito Natalizio con addobbi e oggetti  tipici della tradizione sarda.
Un'apposita commissione valuterà i lavori svolti e li giudicherà applicando parametri che verteranno sull’originalità, il senso artistico, il rispetto del tema, l’eleganza e l'impiego di materiale riciclo.
Verrà anche assegnato un titolo (senza premi) dalla giuria popolare, composta da tutti coloro che in questi giorni vorranno esprimere la propria preferenza on-line, sulla pagina web predisposta per l'occasione dall'Amministrazione Comunale sul proprio sito istituzionale (un solo voto dallo stesso IP)

Elenco degli esercizi partecipanti

IL REGALO Via Giulio Cesare