Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza Covid-19 COMPLETAMENTO ESITO DEL PROCEDIMENTO E LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE

Lunedì, 25 maggio 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.1262 del 22.05.2020  è stato approvato l'elenco definitivo dei richiedenti e dei beneficiari della seconda tranche ed è stata disposta la liquidazione per i beneficiari ammessi.

Si comunica inoltre che è in fase di elaborazione e valutazione la graduatoria dei richiedenti non inseriti nella seconda trache in attesa dell'erogazione delle ulteriori somme da parte della Regione Autonoma della Sardegna.

In allegato la determinazione e l'elenco.

PDF icon determinazione.pdf191.84 KB
PDF icon graduatoria_sec._tranche.pdf51.89 KB