Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza Covid-19 COMPLETAMENTO ESITO DEL PROCEDIMENTO E LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE

Giovedì, 14 maggio 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 1164  del 13.05.2020  è stato approvato l'elenco definitivo dei richiedenti e dei beneficiari della prima tranche ed è stata disposta la liquidazione per i beneficiari ammessi.

Si comunica inoltre che è in fase di elaborazione e valutazione la graduatoria dei richiedenti non inseriti nella prima trache in attesa dell'erogazione delle ulteriori somme da parte della Regione Autonoma della Sardegna.

In allegato la determinazione e l'elenco.

PDF icon Determinazione190.37 KB
PDF icon Graduatoria46.71 KB