METEO:ALLERTA ROSSA - SCUOLE CHIUSE LUNEDI

METEO:ALLERTA ROSSA - SCUOLE CHIUSE LUNEDI

Domenica, 18 dicembre 2016

Aggiornamento ore 20.00 -  EMESSA ORDINANZA SINDACALE per la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado nella giornata di lunedi 19 dicembre 2016.

E' stato segnalato dalle autorità preposte il Rischio Idrogeologico di Criticità Elevata (equivalente ad Allerta Rossa) per il giorno Lunedi 19 Dicembre 2016 in tutti i territori del Sud-Sardegna, compreso quindi il nostro Comune.

Considerati gli effetti e danni localizzati per rischio idrogeologico ed idraulico, ovvero per potenziali rischi connessi a forti ed improvvisi rovesci d'acqua, si invitano i cittadini ad adottare tutte le misure di cautela e prudenza, per non mettere a repentaglio la propria incolumità.

Si raccomanda comunque di seguire attentamente eventuali disposizioni che potrebbero essere impartite durante le prossime ore e per tutta la durata dell'allerta meteo.

Giorgio  Alimonda