Istanza di concessione di uno specchio acqueo nel Lungomare Colombo per il posizionamento di un campo di pallanuoto

Mercoledì, 15 maggio 2019

La Direzione Generale Enti Locali e Finanze della Regione Sardegna, per il tramite del Servizio Demanio e Patrimonio di Cagliari, ha chiesto la pubblicazione su questo sito di un Avviso pubblico in merito alla "istanza di concessione demaniale marittima di uno specchio acqueo sito in prossimità del Lungomare Cristoforo Colombo del  Comune di Portoscuso per il posizionamento di un campo di pallanuoto" presentata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Portoscuso Nuoto e Pallanuoto.

La concessione demaniale marittima avrà una durata di quattro mesi (dal 01.06.2019 al 30.09.2019) e interesserà l’occupazione di uno specchio acqueo di mq 600,00 (m 30,00 x m 20,00).

L'avviso viene pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Portoscuso e nel sito internet ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna: www.regione.sardegna.it. nella parte “Servizi alle
imprese”, Sezione “concessioni demaniali” per un periodo di venti giorni consecutivi dal giorno 16 maggio 2019.

Si rammenta che la scadenza della procedura di cui trattasi è fissata per le ore 13 del giorno 31 maggio 2019.