Graduatorie definitive relative al bando per la mobilità e l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Giovedì, 7 agosto 2014

Sono consultabili, sezione "Bandi di gara", le graduatorie definitive per la mobilità e l'assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Portoscuso.

Le graduatorie sono redatte per maggior punteggio conseguito e, a parità di questo, per ordine di sorteggio pubblico, così come effettuato in data 24 luglio 2014.

Normativa di riferimento

L.R. n. 13 del 6 aprile 1989 "Disciplina regionale delle assegnazione e gestione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica".