EMERGENZA COVID-19 - ULTERIORI RESTRIZIONI CIMITERO ED ECOCENTRO

EMERGENZA COVID-19 - ULTERIORI RESTRIZIONI CIMITERO ED ECOCENTRO

Domenica, 22 marzo 2020

Si informano i cittadini che a partire da domani LUNEDÌ 23 MARZO, anche a seguito dei nuovi provvedimenti e restrizioni emanati, si è disposto fino a diversa comunicazione, quanto segue:
- chiusura completa del CIMITERO. Per i funerali valgono le disposizioni già impartite.
- chiusura completa dell ECOCENTRO COMUNALE. Per il ritiro dei rifiuti ingombranti, RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), ferrosi ecc sarà comunque garantito il ritiro a domicilio previa prenotazione telefonica al numero verde della Società COSIR 800.069.960.

Vi invito ancora una volta a RESTARE A CASA PERCHÉ È L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI RESISTERE, è l'unico modo di contenere e debellare il Coronavirus.

Giorgio Alimonda