ELENCO PARTECIPANTI PRESELEZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Venerdì, 28 marzo 2014

Concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con un Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria “C”, posizione economica “C1”

Elenco partecipanti alla preselezione
Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al suddetto concorso sono ammessi con riserva alla preselezione

Si allega l’elenco dei partecipanti alla PRESELEZIONE del concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con n.1 Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria “C”, posizione economica “C1.

Si specifica che, ai sensi dell’art.5 del bando di concorso, alla preselezione potranno partecipare tutti coloro che hanno presentato domanda di ammissione al concorso a prescindere dalla ammissibilità/regolarità della domanda stessa, che sarà verificata dopo la preselezione limitatamente ai candidati ammessi al concorso.

La preselezione si svolgerà, come indicato nel bando di concorso, MARTEDI’ 15 APRILE 2014 alle ore 09.30 e avrà luogo presso la "Sala Alcoa Foundation" ubicata nello stabile della Biblioteca Comunale sita in via Fermi s.n. in Portoscuso.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità all’ora indicata per le operazioni di identificazione; coloro che non si presenteranno alle prove nel giorno, nell’ora e nella sede sopraindicati, qualunque sia la causa dell’assenza, saranno considerati rinunciatari al concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati

Per ulteriori informazioni contattare lo 07815111420
L’Istruttore Direttivo Amministrativo