Concorsi “NATALE IN VETRINA CITTA' DI PORTOSCUSO – 2018” e “NATALE IN BALCONE CITTA' DI PORTOSCUSO – 2018”

Lunedì, 3 dicembre 2018

L’Amministrazione Comunale di Portoscuso indice i concorsi “NATALE IN VETRINA CITTA' DI PORTOSCUSO – 2018” e “NATALE IN BALCONE CITTA' DI PORTOSCUSO – 2018” da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie (dal 18 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 ) con l’obiettivo di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si riscopra il senso della Comunità in un periodo così significativo dell'anno.
Potranno partecipare ai concorsi, rispettivamente i commercianti\negozianti di Portoscuso e i cittadini  di Portoscuso che dovranno presentare il modulo di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune di Portoscuso entro e non oltre il 14 dicembre.
Le vetrine e i balconi\facciate dovranno essere allestite e addobbate entro il 18 dicembre 2018.
Regolamento e entità dei premi saranno consultabili nel rispettivo bando.