CONCESSIONE PUBBLICA DI LEGNA DA ARDERE.

CONCESSIONE PUBBLICA DI LEGNA DA ARDERE.

Mercoledì, 18 Gennaio 2017

L'amministrazione intende procedere alla concessione di legna da ardere, risultata dalle lavorazioni nei cantieri di forestazione, assegnando priorità ai soggetti assistiti dai servizi sociali e iscritti in apposita anagrafica.

I cittadini residenti nel Comune di Portoscuso, in possesso di modello ISEE inferiore a € 7.000,00, potranno dunque richiedere l’assegnazione di un carico di legna da ardere (circa un metro cubo e fino ad esaurimento scorte) presentando apposita richiesta all'ufficio protocollo municipale, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Le richieste regolarmente pervenute saranno oggetto di particolari graduatorie, al fine di riconoscere precedenza principalmente ai soggetti assistiti dai servizi sociali e successivamente a quelli in possesso di modello ISEE inferiore a € 7.000,00.

Le assegnazioni (comprensive del trasporto del legname a destinazione) saranno a titolo gratuito per i richiedenti con precedenza mentre in tutti gli altri casi richiedono un corrispettivo di € 10,00 da versarsi con bollettino c/cp.

Maggiori informazioni potranno desumersi dall'avviso pubblico, disponibile anche in questo spazio, così come il modulo di domanda tipo.

PDF icon AVVISO PUBBLICO639.16 KB
PDF icon MODULO DI DOMANDA41.99 KB