CODICE ROSSO ALLERTA METEO Ordinanza Sindacale chiusura scuole

codice rosso meteo

CODICE ROSSO ALLERTA METEO Ordinanza Sindacale chiusura scuole

Da Mercoledì, 10 ottobre 2018 a Venerdì, 12 ottobre 2018

La protezione civile regionale della Sardegna ha emesso un'allerta meteo codice rosso per rischio idrico e idrogeologico nel Sud Sardegna, con un avviso valido fino alla mezzanotte di domani, giovedì' 11 ottobre 2018.

Per questo motivo il Sindaco Dott. Giorgio Alimonda, in data odierna e con propria ordinanza urgente, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Portoscuso, per la giornata di domani giovedì, invitando la cittadinanza a mettere in atto tutte le misure precauzionali atte a scongiurare qualsiasi forma di pericolo a persone e/o cose.

L'Amministrazione Comunale fornirà ulteriori indicazioni nel caso il maltempo evolvesse in modo diverso dalle attuali previsioni.