Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. 63/2017

Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. 63/2017

Lunedì, 11 Gennaio 2021

Si da atto che, con nota protocollo n. 17113 del 30/12/2020 la Regione Autonoma della Sardegna ha comunicato allo scrivente Ente che, con Determinazione n. 841 del 23/12/2020, è stata approvata la graduatoria unica regionale, relativa ai soggetti beneficiari e a quelli che, pur essendo in possesso dei requisiti di idoneità, per insufficienza delle risorse complessivamente stanziate dal Ministero, sono risultati non beneficiari.

I soggetti beneficiari disporranno di una borsa di studio del valore di € 200,00.

Nel rispetto delle disposizioni normative vigenti sulla privacy non sarà reso noto l’elenco dei soggetti ammessi ed esclusi (con indicazione di dati anagrafici personali) ma, in allegato, sarà possibile consultare un elenco di utenti identificati mediante numero di protocollo acquisito in fase di presentazione dell’istanza all’ufficio protocollo.

Esclusivamente i soggetti beneficiari riceveranno personale comunicazione all’indirizzo mail indicato nella domanda di partecipazione alla presente procedura concorsuale.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio competente all’indirizzo e-mail ml.lai@comune.portoscuso.ci.it