News

Selezione pubblica -per titoli e prova selettiva-per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per esigenze di caratttere stagionale e per altre esigenze temporanee ed eccezionali, nel profilo professionale di " Agente di  Polizia Locale " cat. "C" posizione economica C1;

Graduatoria finale 01/07/2020

Si informano gli utenti partecipanti alla procedure di assegnazione delle borse di studio nazionali (D.Lgs 63/2017) che con determinazione dirigenziale n.1455 del 29/06/2020 è stata approvata la graduatoria degli studenti potenzialmente beneficiari.

Alla presente notizia si allega l'elenco degli studenti - ammessi ed esclusi - identificati mediante numero di protocollo assegnato in fase di presentazione dell'istanza all'Ente (nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy).

Si ringrazia per l'attenzione

DIRETTA STREAMING CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 GIUGNO 2020 ALLE ORE 11.00

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E' POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA DEI LAVORI DELL'ASSEMBLEA COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK https://youtu.be/hn2rEAViUgM

Si informano i partecipanti al concorso per la selezione di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato che la prova verrà espletata in data 01/07/2020 alle ore 15,00 nella sala Alcoa situata in Via Fermi.

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Portoscuso intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse relative all’affidamento del servizio di “SALVAMENTO A MARE - STAGIONE ESTIVA 2020”, mediante l'attivazione di n. 3 presidi comunali localizzati nelle spiagge di Portopaglietto, Portovesme e Punta S'Aliga.

Avviso acconto Imu 2020.

S'informano i cittadini interessati al servizio che, da lunedì 15 giugno, presso la sede della Coop. Portoscuso Serena in via Cagliari, sarà possibile ritirare e compilare i moduli di preiscrizione e ricevere informazioni per la Ludoteca Estiva 2020.
Le prescrizioni si potranno effettuare pertanto da lunedì 15 giugno sino a venerdì 19 giugno secondo i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, tutte le mattine dalle 10:00 alle 12:00
- il martedì e il giovedì, anche il pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00.

Con Determinazione Dirigenziale n.1383 del 11.06.2020  è stato approvato l'elenco definitivo dei richiedenti e dei beneficiari della terza tranche ed è stata disposta la liquidazione per i beneficiari ammessi.

Si comunica inoltre che è in fase di elaborazione e valutazione la graduatoria dei richiedenti non inseriti nella terza trache in attesa dell'erogazione delle ulteriori somme da parte della Regione Autonoma della Sardegna.

In allegato la determinazione e l'elenco.

Il Sindaco dispone, che a partire da  09.06.2020 l'apertura al pubblico del cimitero comunale, nel rispetto delle norme comportamentali di seguito indicate:

– obbligo di distanziamento di almeno un metro tra le persone;

– obbligo dell’ uso di mascherina e guanti o garantendo l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante.

Per evitare occasioni di assembramento, l’accesso sarà regolato dall'ingresso principale del Cimitero secondo il calendario di seguito indicato:

• martedì dalle 8.00 alle 12.00;

• giovedì dalle 8.00 alle 12.00;