BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 77,78% (28h./36h.), PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA DA ASSEGNARE ALL’AREA 2 – CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1.

Martedì, 19 dicembre 2017

In esecuzione alla determinazione del Dirigente dell’Area 1 n°399 (n°2.546 del R.G.) del 21.11.2017 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e part-time 77,78%, (28 h./36 h.), per il profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza – cat. D, posizione economica D1.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, a pena di nullità, dal candidato, con allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, deve essere indirizzata all’Ufficio Personale del Comune di Portoscuso e presentata direttamente, in orario di apertura al pubblico, al Protocollo Generale dell’Ente, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (oppure per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, all’indirizzo: comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it), con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il 30 gg. successivo alla pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale prevista per il giorno 19/12/2017.

Il presente bando è pubblicato con riserva, in attesa di conoscere gli esiti della procedura di mobilità volontaria indetta dall’Ente, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n°165 del 30 marzo 2001, indetta con determinazione del Dirigente dell’Area 1 n°379 (n°2.387 del R.G.) del 31-10-2017, pubblicata per estratto sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale in data 21-11-2017, in corso di svolgimento alla data di adozione della presente determinazione, al cui esito negativo è, quindi, ad ogni effetto di legge, subordinato lo svolgimento della presente procedura concorsuale. Ad oggi risultano protocollate domande di partecipazione alla procedura di cui al precedente periodo.

Il Dirigente dell'Area 1

Dott. Daniele Pinna