Da Mercoledì, 5 marzo 2014 a Martedì, 11 marzo 2014

Si comunica che con determinazione n. 232 del 29 gennaio si è provveduto alla RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI del Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con un Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria “C”, posizione economica “C1” – SCADENZA 10 MARZO 2014

PDF icon bando_vigile.pdf106.33 KB
PDF icon schema_di_domanda.pdf32.31 KB