AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, “SALVAMENTO A MARE - STAGIONE ESTIVA 2020”

Lunedì, 22 giugno 2020

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Portoscuso intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse relative all’affidamento del servizio di “SALVAMENTO A MARE - STAGIONE ESTIVA 2020”, mediante l'attivazione di n. 3 presidi comunali localizzati nelle spiagge di Portopaglietto, Portovesme e Punta S'Aliga.

Con il presente avviso si invitano, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le ditte abilitate, ovvero imprese, società, cooperative specializzate, organizzazioni di volontariato Onlus e associazioni di volontariato di protezione civile (queste ultime regolarmente iscritte all’Elenco Regionale del Volontariato di protezione civile – categoria mare), in possesso dei requisiti nel seguito specificati, a presentare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione della procedura di selezione per l’affidamento della gestione del servizio.

PDF icon avviso_salvamento_a_mare_2020.pdf160.22 KB